In Francia un sessantenne, che era riuscito a sedurre attraverso Internet una togolese di 22 anni e l’aveva convinta a recarsi in Francia, è stato arrestato per stupro e sequestro dal tribunale di Creteil.
L’uomo, che abita a Villejuif, una cittadina della banlieue a sud di Parigi, era riuscito a convincere la ragazza con la promessa di matrimonio.
Un tentativo di convincimento che era durato molti mesi e sempre attraverso il computer e la rete, come riporta l’agenzia della France Presse.
La ragazza, però, sei settimane dopo i fatti si è convinta a sporgere denuncia al commissariato contro il sessantenne.
La procura della città Francese, comunque, ha deciso di non fermarsi qua.
Infatti, oltre ad aprire un fascicolo nei confronti dell’uomo ha deciso di continuare le indagini per scoprire eventuali altri tentativi e una possibile rete.