Durante il collegamento online ha detto ai suoi ammiratori, tra le altre cose, che il bracciale elettronico di controllo che è obbligata a indossare è scomodo, ma che è impegnata in diversi progetti.
Parlando ai suoi fan via Internet dalla sua casa nei dintorni di New York, la Stewart ha infatti raccontato che dalla settimana scorsa porta alla caviglia il congegno elettronico e che è obbligata a tenerlo sempre.
Fondatrice di Martha Stewart Living Omnimedia, la donna d’affari di 63 anni è confinata nella sua casa di Bedford, New York, e dovrà starci per 5 mesi, secondo quanto disposto dalla sentenza. È uscita di prigione lo scorso 4 marzo dopo aver scontato 5 mesi di reclusione per aver mentito agli investigatori a proposito di una scambio di titoli azionari e adesso può lasciare la casa per sole 48 ore alla settimana per recarsi al lavoro.
La Stewart ha costruito un impero dei media e nel merchandising, insegnando a milioni di americani come si curano fiori, come si organizza una cena e si tiene in ordine un armadio.
La donna è tornata la settimana scorsa in azienda, decisa a usare la sua esperienza in prigione per lanciare nuovi prodotti per un pubblico più vasto.