FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
La pubblicità online smarca News Corp.

30 Novembre 2007

La pubblicità online smarca News Corp.

di

Nel 2008 il colosso dei media australiano gestirà i banner in totale autonomia

News Corporation, il Gruppo di Rupert Murdoch, ha annunciato l’intenzione di creare una divisione interna che dal prossimo anno si occuperà della raccolta pubblicitaria per le sue testate online. Al momento è sicura solo un’attività di gestione banner e niente altro, ma alcuni osservatori sostengono che si tratti del primo passo vero la totale autarchia marketing.

La partnership con Google non vacillerà, ma molti si domandano fino a quando. News Corp. è proprietaria di realtà online di riferimento come: MySpace, IGN Entertainment, Hulu, Photobucket, senza contare tutte le versioni online delle sue testate.

Insomma, senza entrare istantaneamente in conflitto con l’advertising online di Google è evidente che la prospettiva è questa. “Possiamo confermate che siamo a buon punto nelle trattative con le altre proprietà di News Corp per fornire le pubblicità”, ha dichiarato Peter Levinsohn, presidente di Fox Interactive Media.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.