Una nuova interessante iniziativa consente di ricevere gratuitamente sul cellulare, via SMS, la programmazione delle sale cinematografiche. L’idea è stata realizzata dalla SmsInfoMovie, con l’appoggio dell’Agis piemontese, ed è iniziata in alcune sale pilota di Torino.
Visto il successo decretato dagli spettatori, l’iniziativa è stata allargata alla quasi totalità delle sale del capoluogo piemontese ed ha cominciato a diffondersi anche in tutto il Piemonte, ottenendo un successo particolare ad Aosta, dove si contano 1100 utenti.
Per allargare ulteriormente il servizio, sono in corso contatti con sale cinematografiche in varie città al di fuori del Piemonte e con alcuni importanti circuiti, tanto che si spera di riuscire a coprire, entro la fine dell’anno, tutto il territorio nazionale.
Oltre a vendere il servizio alle sale cinematografiche, l’azienda promotrice spera, in un prossimo futuro, di poter consentire agli stessi utenti di richiedere la programmazione delle sale che preferiscono.
06 Luglio 2001
La programmazione delle sale cinematografiche via SMS
Una nuova interessante iniziativa consente di ricevere gratuitamente sul cellulare la programmazione delle sale cinematografiche.