Home
La programmazione delle sale cinematografiche via SMS

06 Luglio 2001

La programmazione delle sale cinematografiche via SMS

di

Una nuova interessante iniziativa consente di ricevere gratuitamente sul cellulare la programmazione delle sale cinematografiche.

Una nuova interessante iniziativa consente di ricevere gratuitamente sul cellulare, via SMS, la programmazione delle sale cinematografiche. L’idea è stata realizzata dalla SmsInfoMovie, con l’appoggio dell’Agis piemontese, ed è iniziata in alcune sale pilota di Torino.
Visto il successo decretato dagli spettatori, l’iniziativa è stata allargata alla quasi totalità delle sale del capoluogo piemontese ed ha cominciato a diffondersi anche in tutto il Piemonte, ottenendo un successo particolare ad Aosta, dove si contano 1100 utenti.
Per allargare ulteriormente il servizio, sono in corso contatti con sale cinematografiche in varie città al di fuori del Piemonte e con alcuni importanti circuiti, tanto che si spera di riuscire a coprire, entro la fine dell’anno, tutto il territorio nazionale.
Oltre a vendere il servizio alle sale cinematografiche, l’azienda promotrice spera, in un prossimo futuro, di poter consentire agli stessi utenti di richiedere la programmazione delle sale che preferiscono.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.