FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
La produzione di Playstation 3 è partita

20 Luglio 2006

La produzione di Playstation 3 è partita

di

Asus, il fornitore ufficiale di Sony, ha annunciato l'avvio produttivo delle nuove console di terza generazione; a giugno ha ricevuto i primi componenti

Asus, una delle aziende leader sel settore hardware, ha confermato di aver iniziato la produzione delle nuove console Sony Playstation 3. Lo scorso giugno ha ricevuto i primi 200.000 set di componenti che permetteranno la realizzazione di altrettante console. A questo punto è praticamente certa la conclusione dell’iter di sviluppo e l’ottimizzazione della piattaforme da parte di Sony. Secondo gli analisti la data di lancio sarà pienamente rispettata: 11 novembre per il Giappone; 17 novembre per il resto del mondo.

Sony ha promesso per novembre una disponibilità di 2 milioni di console, che poi diventeranno 4 milioni entro la fine dell’anno. Dal marzo 2007 la distribuzione potrà contare su 6 milioni di unità. Anche i prezzi di listino, ormai, sembrano essere confermati. La versione premium verrà commercializzata a circa 599 dollari, mentre quella base – priva di supporto Wi-Fi, Flash card reader e porta HDMI – costerà circa 499 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.