PROMOZIONE EBOOK

Dal 1 al 30 settembre tutti gli EBOOK costano la metà

Risparmia il 50%
Home
La posta elettronica è sempre la regina di Internet

22 Marzo 1999

La posta elettronica è sempre la regina di Internet

di

È sempre l’e-mail l’applicazione più utilizzata dagli utenti di Internet.La popolarità della posta elettronica, già altissima, aumenta costantemente. E non solo grazie a film come “C’è posta per te”. Secondo …

È sempre l’e-mail l’applicazione più utilizzata dagli utenti di Internet.
La popolarità della posta elettronica, già altissima, aumenta costantemente. E non solo grazie a film come “C’è posta per te”. Secondo Peter Deane, responsabile di rete di Open System, uno dei principali fornitori d’accesso a Internet britannici, il futuro dell’e-mail è più che roseo e non solo tra gli utenti privati. Secondo uno studio di IDC, in Europa, nel 2002 verranno spediti 2,1 miliardi di messaggi.

L’utilizzo della posta elettronica nelle piccole e media imprese è in procinto di esplodere perché la maggior parte degli addetti non ha ancora un proprio indirizzo, ma ben presto l’avrà.

Secondo lo studio di IDC il numero totale di e-mail inviate ogni giorno in Europa potrebbe passare dai 346 milioni del 1998 a 2,1 miliardi nel 2002.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.