ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
La posta elettronica è sempre la regina di Internet

22 Marzo 1999

La posta elettronica è sempre la regina di Internet

di

È sempre l’e-mail l’applicazione più utilizzata dagli utenti di Internet.
La popolarità della posta elettronica, già altissima, aumenta costantemente. E non solo grazie a film come “C’è posta per te”. Secondo Peter Deane, responsabile di rete di Open System, uno dei principali fornitori d’accesso a Internet britannici, il futuro dell’e-mail è più che roseo e non solo tra gli utenti privati. Secondo uno studio di IDC, in Europa, nel 2002 verranno spediti 2,1 miliardi di messaggi.

L’utilizzo della posta elettronica nelle piccole e media imprese è in procinto di esplodere perché la maggior parte degli addetti non ha ancora un proprio indirizzo, ma ben presto l’avrà.

Secondo lo studio di IDC il numero totale di e-mail inviate ogni giorno in Europa potrebbe passare dai 346 milioni del 1998 a 2,1 miliardi nel 2002.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.