RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
La musica si acquista con PayPal

14 Dicembre 2004

La musica si acquista con PayPal

di

I clienti del music store online iTunes potranno pagare utilizzando il metodo PayPal di eBay

Apple Computer ha annunciato che i clienti del suo negozio musicale online iTunes, d’ora in poi potranno regolare i loro acquisti utilizzando il servizio di pagamento online del sito eBay, PayPal.

PayPal il metodo di pagamento di eBay che permette di regolare gli acquisti tramite bonifico bancario, carta di credito o conto provvisorio, è stato utilizzato per un totale di vendite, compreso eBay, di 4,6 miliardi di dollari nel terzo trimestre 2004, un aumento del 52% rispetto ai 3 miliardi di dollari registrati un anno prima.

eBay intende fare di PayPal la principale valuta in corso su Internet, la partnership con Apple, infatti, è la seconda del genere per eBay dopo un contratto stipulato con il sito di vendita di musica online Napster di Roxio per i mercati americano, britannico e canadese. Così adesso anche i clienti di Apple potranno regolare i loro acquisti di brani musicali tramite carta di credito, conto provvisorio ecc.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.