Home
La musica online si fa frizzante

12 Dicembre 2003

La musica online si fa frizzante

di

Coca-Cola, marchio che non ha bisogno d'alcuna presentazione, ha annunciato il lancio del sito Mycokemusic, lancio che avverrà il prossimo mese in Inghilterra.

Mycokemusic sarà un servizio di download musicale a pagamento, da gennaio inizierà a vendere online brani tratti da un catalogo di 250.000 titoli forniti dalle cinque maggiori industrie discografiche. L’offerta musicale, proprorrà un’ampia scelta tra i brani di più di 8.500 artisti che saranno venduti a 99 penny l’uno, e sarà fornita grazie alla partnership con gli specialisti inglesi del download musicale OD2.

Secondo le previsioni, Coca Cola, grazie al suo marchio famoso e ai suoi impressionanti budget riservati al marketing, darà ai servizi di download a pagamento un‘impennata positiva. La società, che già sponsorizza le classifiche musicali inglesi, diventerà sponsor anche della futura classifica ufficiale dei download. Lo scopo dichiarato è legare sempre più il marchio Coca Cola ad uno stile di vita giovane e attraente, quindi dedicato agli utenti giovani, appassionati di musica e tecnologia.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.