FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
La migliore «Superzoom Digital Camera» è Panasonic

03 Maggio 2007

La migliore «Superzoom Digital Camera» è Panasonic

di

Il TIPA (Technical Image Press Association) Award 2007 premia la Panasonic Lumix DMC-TZ3

La fotocamera Panasonic Lumix DMC-TZ3 ha ricevuto il prestigioso TIPA (Technical Image Press Association) Award per la miglior fotocamera digitale con superzoom (Best Superzoom Digital Camera) europea del 2007. 

TIPA è un’associazione indipendente di editori specializzati in fotografia ed elaborazione delle immagini, in rappresentanza di 12 paesi europei. Il prestigioso TIPA Award premia quei prodotti che si distinguono in termini di qualità, prestazioni e valore all’interno della categoria di appartenenza.

La Lumix DMC-TZ3 si distingue infatti per le elevate prestazioni del suo obiettivo a fronte di dimensioni minimal: vanta un’estensione che va dal grandangolo da 28 mm al tele da 280 mm, e al tempo stesso è dotata di Intelligent Image Stabilizer, un sistema intelligente di stabilizzazione dell’immagine costituito da MEGA O.I.S. (stabilizzatore ottico d’immagine) per compensare il tremolio della mano e di Intelligent ISO Control, che elimina le sfocature dovute al movimento del soggetto.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.