FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
La Fiera del Libro di Torino online

10 Maggio 2001

La Fiera del Libro di Torino online

di

Su Apogeonline notizie, comunicati stampa, spazi di discussione e reportage fotografici dei giorni della fiera del libro a Torino.

In uno spazio interattivo all’interno di questo sito Web a partire da oggi fino alla chiusura della Fiera del Libro di Torino sarà possibile trovare tutte le informazioni di servizio per chi desidera partecipare all’evento, oppure seguire i lavori e le discussioni online negli spazi forum.

Dalle ultime novità editoriali di Apogeo ai comunicati stampa sui convegni organizzati nelle sale del lingotto; dagli appuntamenti con gli autori presso lo stand alla mostra “Gli studi sul volo umano di Leonardo da Vinci” organizzata in collaborazione con il Museo della Scienza Tecnologia di Milano.

Nello spazio di discussione due forum su due argomenti di attualità, che fanno da tema per l’edizione 2001 della Fiera del Libro e permeano la discussione sul mondo della tecnologia e dell’editoria. Da un lato il rapporto dell’uomo con la tecnologia: deve necessariamente essere ostile alla natura oppure esiste una migliore integrazione? Partendo dall’insegnamento di Leonardo Da Vinci (di cui si parlerà anche in un convegno sempre nello spazio della Fiera) vi invitiamo a partecipare alla discussione con il vostro punto di vista. Dall’altro lato una riflessione, questa volta dal punto di vista dei lettori, sul futuro dell’editoria: durante i giorni della fiera gli addetti ai lavori rifletteranno sul significato del termine “editoria digitale”. Ma che cosa ne pensano i lettori? Venite a parlare di e-book nel nostro forum: potrete porre i vostri dubbi e le vostre domande a una platea attenta e interessata.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.