RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
La festa delle dotcom in un McDonald di Manhattan

14 Maggio 2002

La festa delle dotcom in un McDonald di Manhattan

di

Anche se il peggio sembra passato, nel mondo della new economy l’aria rimane pesante e i festeggiamenti dei tempi d’oro rimangono un dolce ricordo.

A testimonianza di questo clima arriva la notizia che il guru della “Silicon Alley”, Jason McCabe Calacanis organizzerà la prossima festa dell’economia “dotcom” in un McDonald, anche se a Manhattan.

I fortunati che hanno partecipato alla sua ultima festa, circa 18 mesi fa, rimarranno stupefatti.
Allora lo sfarzo e il lusso erano evidenti, a iniziare dal luogo: un complesso sportivo di alto rango sulle rive dell’Hudson, il fiume di New York.
Una festa costata 125 mila dollari, di cui 12 mila solo di caviale.

Gli invitati di oggi, 14 maggio, convocati dal magazine di Calacanis, Venture Reporter (già Silicon Alley Reporter) si dovranno accontentare.

Questa volta, come dicevamo, il luogo sarà meno mondano e odorerà di fritto invece che di erba appena tagliata.
La festa si terrà in uno dei ristoranti McDonald di Manhattan e già circola la voce maligna che si tratti di una “festa di ritorno alla realtà”.

Una realtà fatta di hamburger e patatine, invece che tartine di caviale, anche se il gotha della finanza e delle start-up hi-tech di New York potrà annaffiare il proprio dispiacere con abbondante champagne.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.