Home
La crisi dei blog muti

13 Ottobre 2008

La crisi dei blog muti

di

Quel che si dice in Rete. La crisi e il racconto della crisi da parte dei media. Che ancora non riescono a comporre un ecosistema definito che faccia convivere nuovi e vecchi mezzi espressivi. Un'occasione persa, o il momento per innovare?

Tutti gli sguardi sono rivolti alla crisi e a quello che succederà, soprattutto in un ambiente imprevedibile come quello della Rete. Luca De Biase spiega che si tratta di un’occasione per ridefinire, anche grazie a Internet, un mercato che non riesce più a sostenersi. Biccio elenca tutto quello che le aziende che operano in Rete dovranno mettere in atto per salvarsi. Vittorio Zambardino trova che la crisi abbia messo a nudo uno scollamento tra i vecchi media e i nuovi, ancora incapaci di fare opinione e di guidare un cambiamento. Antonio Tombolini trova che Zambardino stia dando giudizi troppo affrettati, mentre Massimo Russo è d’accordo sul gap tra media vecchi e nuovi.

Gli altri temi del giorno:

Il nuovo Nokia N96 non convince del tutto chi l’ha provato. Andrea Beggi ne elenca pregi e difetti, e Fullo aggiunge il suo parere personale.

La nuova fonera guarda agli sviluppatori e all’Internet delle cose. VoIPBlog racconta tutte le novità.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.