FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
La chiesa olandese apre un sito di suonerie per cellulari

10 Settembre 2002

La chiesa olandese apre un sito di suonerie per cellulari

di

Le musichette per cellulari hanno avuto in questi ultimi due anni un boom incredibile. Lo dimostrano i numerosi siti e servizi nati proprio per distribuire le ultime novità musicali in formato adatto per i telefoni portatili.

Prendendo spunto da questa febbre che ha invaso l’Europa, la chiesa cattolica olandese ha aperto un sito sito Internet che propone ai proprietari di cellulare di scaricare suonerie.
Non la solita musica rock, rap o hip-hop, ma i temi musicali dei cantici.

Per ora le suonerie “sacre” sono 15 e tra queste spiccano l’Ave Maria e il Salve Regina.
L’idea è venuta, a quanto dice un responsabile del sito, perché questi cantici in forma di suoneria possono rappresentare “un momento di ispirazione e di riflessione”.

Come ogni sito di suonerie che si rispetti, anche questo fa pagare per ogni cantico scaricato. Ma, dicono i responsabili, non è stato fatto per lucro.

Il costo di ogni cantico scaricato è di 1,5 euro, e i soldi così raccolti andranno a opere di beneficenza, come è scritto sul sito cattolico catholictunes.nl.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.