Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
La Capitol Records usa Aimster per le sue promozioni

29 Settembre 2000

La Capitol Records usa Aimster per le sue promozioni

di

Capitol Records, una delle filiali di EMI, vuole fare pace con gli utenti Internet fanatici del trasferimento dei file. Promuoverà i suoi beniamini, Radiohead, con l’aiuto di Aimster.

Capitol Records, dunque, si accorda con Aimster, nuovo arrivato, per mettere a disposizione degli utenti i videoclip del gruppo Radiohead.
Secondo Cnet, questo promo prenderà la forma di “skin”, di “pelle” che gli utenti potranno scegliere per abbellire l’interfaccia del software con i colori del gruppo.

Ma la vera novità è costituita dalla possibilità di scaricare i videoclip del gruppo, attraverso Aimster.

Questo nuovo software, nato in agosto, permette come Napster o Scour, di scambiare file, con la particolarità di indirizzarsi unicamente ai “buddies” che utilizzano la messaggeria istantanea di AOL o di ICQ (sempre di proprietà di AOL).

In questo modo, Capitol Records esce dal coro delle grandi case discografiche che, invece di cercare di utilizzare i software di scambio file, hanno deciso di portarli in tribunale.

Il sito di Aimster, all’indirizzo http://www.aimster.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.