Un libro in regalo per te, fino al 27 giugno

Acquista un titolo in edizione cartacea e ricevi gratis il libro per ragazzi Loren Ipsum.

Scegli un libro
Home
La borsa di Eta Beta si chiama TiBag

17 Giugno 2002

La borsa di Eta Beta si chiama TiBag

di

Ecco un oggetto comodo e capiente per proteggere i propri gadget durante i viaggi metropolitani

Eta Beta è l’amico alieno di Topolino che dispone di uno dei gadget più desiderati dal viaggiatore hi-tech: una borsa in grado di contenere qualsiasi tipo di oggetto, oltre i limiti della sua capienza fisica. Non si può che essere frustrati nel possedere tanti dispositivi elettronici e nessuno zaino abbastanza comodo per il loro trasporto. TiBag sbarca sulla Terra per contenere il computer portatile, i cavi di alimentazione, il mouse, i cavi per una Lan, cd, qualche libro, etc.

La sua qualità migliore è legata alle sue contenute dimensioni (Eta Beta docet) e al suo design ricercato, frutto dell’immaginazione del creatore Sebastian Sindermann. Le misure sono 28x37x15 cm e il peso risulta essere inferiore ai 500 grammi. Al tatto la TiBag ricorda molto i classici zaini sportivi in cordura, ma le finiture sono decisamente superiori. Non mancano le straps di velcro per bloccare internamente tutti i gadget e naturalmente regolare le stringhe delle spalle per migliorare la comodità nel trasporto. Anche il cellulare o il PDA possono trovare spazio nella tasca anteriore, in corrispondenza della bretella portazaino. La superficie a contatto con la schiena integra una piccola soletta in schiuma per isolare da eventuali spigoli o oggetti contenuti all’interno della borsa.

La colorazione è nera e il prezzo si attesta sui 46 dollari: una spesa piuttosto economica in relazione alla buona qualità dei materiali e alla soddisfacente capienza che permette il suo utilizzo con ogni tipo di notebook in commercio.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.