FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
La borsa di Eta Beta si chiama TiBag

17 Giugno 2002

La borsa di Eta Beta si chiama TiBag

di

Ecco un oggetto comodo e capiente per proteggere i propri gadget durante i viaggi metropolitani

Eta Beta è l’amico alieno di Topolino che dispone di uno dei gadget più desiderati dal viaggiatore hi-tech: una borsa in grado di contenere qualsiasi tipo di oggetto, oltre i limiti della sua capienza fisica. Non si può che essere frustrati nel possedere tanti dispositivi elettronici e nessuno zaino abbastanza comodo per il loro trasporto. TiBag sbarca sulla Terra per contenere il computer portatile, i cavi di alimentazione, il mouse, i cavi per una Lan, cd, qualche libro, etc.

La sua qualità migliore è legata alle sue contenute dimensioni (Eta Beta docet) e al suo design ricercato, frutto dell’immaginazione del creatore Sebastian Sindermann. Le misure sono 28x37x15 cm e il peso risulta essere inferiore ai 500 grammi. Al tatto la TiBag ricorda molto i classici zaini sportivi in cordura, ma le finiture sono decisamente superiori. Non mancano le straps di velcro per bloccare internamente tutti i gadget e naturalmente regolare le stringhe delle spalle per migliorare la comodità nel trasporto. Anche il cellulare o il PDA possono trovare spazio nella tasca anteriore, in corrispondenza della bretella portazaino. La superficie a contatto con la schiena integra una piccola soletta in schiuma per isolare da eventuali spigoli o oggetti contenuti all’interno della borsa.

La colorazione è nera e il prezzo si attesta sui 46 dollari: una spesa piuttosto economica in relazione alla buona qualità dei materiali e alla soddisfacente capienza che permette il suo utilizzo con ogni tipo di notebook in commercio.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.