We@bank, l’iniziativa on line di Banca Popolare di Milano, lancia il servizio “We@mobile PDA”, ovvero la possibilità di accedere ai servizi informativi e dispositivi bancari e di trading on line di più frequente ed immediato utilizzo tramite palmare. Gli utilizzatori di We@bank, anche quando saranno in “movimento”, potranno consultare il saldo del proprio conto corrente, richiedere l’estratto conto, effettuare bonifici, ricaricare il cellulare, fare compravendita e visualizzare le quotazioni dei titoli.
Con il lancio del servizio We@mobile PDA, Banca Popolare di Milano si arricchisce di un nuovo canale per l’utilizzo dei servizi di virtual banking che va ad affiancarsi ad SMS e WAP (GSM e GPRS). Il servizio “We@mobile PDA” è completamente gratuito.
I costi di collegamento telefonico variano a seconda del gestore utilizzato.
Per accedere al sito We@bank tramite palmare PDA è sufficiente collegarsi all’indirizzo www.webank.it/pda e inserire lo stesso USER ID e la medesima PASSWORD utilizzate per l’accesso al sito dal proprio computer. Sino al 30 maggio i Clienti We@bank potranno acquistare i PDA (Personal Digital Assistant) di ultima generazione tramite E-web Club, il mall virtuale del sito www.webank.it dedicato all’E-commerce di prodotti hardware e software con addebito diretto sul proprio conto online.