Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
L’11% dei consumatori americani preferisce la Rete

26 Novembre 2001

L’11% dei consumatori americani preferisce la Rete

di

Lo rivela un sondaggio di Accenture

Da un indagine condotta da Accenture emergono dati interessenti sull’interesse dei consumatori rispetto all’acquisto on line.

L’11% di consumatori americani coinvolti in un sondaggio di Accenture ha affermato che Internet sarà il proprio strumento privilegiato per fare gli acquisti della prossima stagione e per comprare i regali di Natale.

Una percentuale salutata con delusione da Accenture, ma che in realtà non è così negativa in quanto questi utenti non hanno semplicemente affermato che utilizzeranno la Rete per fare acquisti, ma che la preferiscono sugli altri metodi.

Il 43% degli intervistati ha affermato tuttavia che non intende utilizzare la Rete più dello scorso anno per fare gli acquisti legati al Natale, ma le previsioni dicono che i consumatori alla prima esperienza arriveranno anche quest’anno.

Coloro che preferiscono la Rete o che comunque intendono utilizzarla di più ne apprezzano la convenienza, la comodità e il risparmio di tempo.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.