Home
KISS Plasma Tv: schermo da 42 con connessione Internet wireless e lettore Dvd con HD da 80 Gb

19 Luglio 2004

KISS Plasma Tv: schermo da 42 con connessione Internet wireless e lettore Dvd con HD da 80 Gb

di

KiSS Tecnology entra rapidamente nel mercato dei televisori ultrapiatti con uno schermo al plasma che rappresenta lo stato dell'arte in questa tecnologia: è l'unica Tv con l'accesso wireless a Internet e un lettore Dvd integrato, con lo standard DivX e compatibile con Microsoft Media Video 9

Il televisore al plasma KiSS di ultima generazione è già pronto per le soluzioni video-on-demand, è inoltre in grado di riprodurre qualsiasi formato video. La connessione Ethernet e il software KiSS per il collegamento al Pc, poi, consentono un collegamento senza cavi alla rete di casa o dell’ufficio, garantendo accesso facile a immagini, musica, file e migliaia di stazioni radio.

Il sofisticato design danese dello schermo al plasma si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente di casa, o nelle sale da conferenza. La profondità è di soli 79 mm e può essere montato su un tradizionale piedestallo, o con una staffa a muro.

La qualità dell’immagine è tra le migliori al mondo, grazie alla risoluzione ad alta definizione di of 1024X1024 punti. Inoltre il pannello KiSS ha una garanzia di più di 60.000 ore di durata, più del doppio rispetto agli standard attuali.

Gli speaker integrati e l’amplificatore digitale 2×20 assicurano una vera esperienza sonora da impianto ad alta fedeltà, la più elevata rispetto agli altri flat Tv.

Lo schermo si presenta con un TV tuner interno, un lettore Dvd, speakers e supporto per tutti i formati, inclusi, Dvd Windows Media Video 9, DivX 3.11, 4 & 5, XviD, Cd, Mp3 e Ogg Vorbis.

KiSS Technology ha presentato, inoltre, il televisore ultrapiatto Coolview da 22″, con schermo TFT e Tv tuner, Dvd e WLAN integrati. Presto sarà disponibile il modello Coolview da 30″,

con schermo più ampio, che completerà l’offerta di televisori di KiSS.

Il design è estremamente elegante e le prestazioni uniche: il nuovo televisore Coolview 22″ rappresenta una soluzione completa e tecnologicamente all’avanguardia, tutti gli accessori sono completamente integrati in uno schermo di soli 8 cm di profondità.

Il lettore Dvd è compatibile con i formati classici ma anche con DivX, Mp3 e formati grafici. Inoltre, grazie all’accesso wireless a Internet, è possibile ricevere migliaia di stazioni radio digitali e scaricare contenuti direttamente dal Pc di casa o da Internet.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.