Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Kayenna.it, la web tv italiana dei grandi eventi

28 Maggio 2008

Kayenna.it, la web tv italiana dei grandi eventi

di

Arriva lo streaming video online ad alta definizione

Kayenna.it è la prima web tv italiana a trasmettere online in alta definizione (full HD). In occasione della recente Fiera Internazionale del Libro di Torino, infatti, ha prodotto uno speciale, dedicato a questa importante manifestazione culturale, che consente di farsi un’idea della qualità del suo servizio.

«Kayenna, a differenza dei portali Youtube e similari, non è un semplice contenitore di video di ogni tipo, ma una vera emittente, con una propria linea editoriale, categorie di notizie ed una redazione. Ogni notizia è accompagnata quasi sempre da un video e gli utenti possono partecipare con i propri commenti», si legge sul comunicato ufficiale di Kayenna.

«Il portale Kayenna ha una chiara filosofia partecipativa, chiunque può registrarsi ed inviare i propri articoli ed i propri video, esiste però un vincolo, i video e le notizie devono essere originali e sottoposti al vaglio della redazione».

Un’altra caratteristica importante di Kayenna è quella di seguire praticamente in diretta grandi eventi nazionali ed internazionali come il festival di Sanremo, il Motorshow di Bologna, i vari festival del fitness che si svolgono in Italia, da Roma a Rimini, la fiera internazionale del libro di Torino, ecc.

A partire dal prossimo autunno sarà inaugurata una sezione di informazione live con la presenza in studio di tecnici ed esperti chiamati a rispondere ai quesiti del pubblico.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.