FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Kayenna.it, la web tv italiana dei grandi eventi

28 Maggio 2008

Kayenna.it, la web tv italiana dei grandi eventi

di

Arriva lo streaming video online ad alta definizione

Kayenna.it è la prima web tv italiana a trasmettere online in alta definizione (full HD). In occasione della recente Fiera Internazionale del Libro di Torino, infatti, ha prodotto uno speciale, dedicato a questa importante manifestazione culturale, che consente di farsi un’idea della qualità del suo servizio.

«Kayenna, a differenza dei portali Youtube e similari, non è un semplice contenitore di video di ogni tipo, ma una vera emittente, con una propria linea editoriale, categorie di notizie ed una redazione. Ogni notizia è accompagnata quasi sempre da un video e gli utenti possono partecipare con i propri commenti», si legge sul comunicato ufficiale di Kayenna.

«Il portale Kayenna ha una chiara filosofia partecipativa, chiunque può registrarsi ed inviare i propri articoli ed i propri video, esiste però un vincolo, i video e le notizie devono essere originali e sottoposti al vaglio della redazione».

Un’altra caratteristica importante di Kayenna è quella di seguire praticamente in diretta grandi eventi nazionali ed internazionali come il festival di Sanremo, il Motorshow di Bologna, i vari festival del fitness che si svolgono in Italia, da Roma a Rimini, la fiera internazionale del libro di Torino, ecc.

A partire dal prossimo autunno sarà inaugurata una sezione di informazione live con la presenza in studio di tecnici ed esperti chiamati a rispondere ai quesiti del pubblico.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.