RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Juvestore.it, il regalo di Natale per i tifosi bianconeri

13 Dicembre 2000

Juvestore.it, il regalo di Natale per i tifosi bianconeri

di

Juventus F.C. e Ciaoweb presentano Juvestore.it, il sito di e-commerce dove gli sportivi e gli appassionati bianconeri possono acquistare online i prodotti ufficiali della squadra. Una prima fase di testing – iniziata alla fine di agosto 2000 – ha registrato risultati record, con ordini provenienti per la maggior parte dall’estero. Juvestore.it, infatti, è il primo vero grande negozio online di matrice calcistica in grado di effettuare consegne in tutto il mondo.

Fra i prodotti che si possono acquistare online oggi: le divise ufficiali dei giocatori, le maglie – anche quelle storiche, come quelle di Platini e Cabrini prodotti firmati dai calciatori o in “limited edition”, ovvero riservati soltanto a chi effettua l acquisto via Internet.

Entro marzo, Juvestore.it arricchirà ulteriormente il proprio negozio online con tutti gli articoli dedicati all universo bianconero.

Per rendere ancora più piacevole la navigazione, il sito offre informazioni e notizie,
offerte speciali riservate ai navigatori di Juvestore, foto dei campioni, di alcune celebrità
e “tifosi VIP” che hanno provato in esclusiva per Juvestore i prodotti ufficiali della squadra.

Acquistare è semplice: in tre soli clic, il tifoso potrà acquistare il prodotto che desidera e
pagare con carta di credito, anche se presto saranno disponibili altre forme di pagamento. Juvestore.it offre inoltre il “Gift Service”, che permette di far recapitare in qualsiasi parte del mondo un regalo confezionato con un messaggio d’auguri personalizzato.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.