Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Joybee 150: una pietra miliare nel campo dei lettori Mp3 tascabili

19 Novembre 2003

Joybee 150: una pietra miliare nel campo dei lettori Mp3 tascabili

di

Il prodotto integra un lettore Mp3/Wma, un registratore vocale e una radio FM

Arriva il nuovo BenQ Joybee 150, l’ultima versione del lettore audio portatile e flash drive USB. Alta tecnologia e massima versatilità convergono nel Joybee 150, che si distingue per eleganza, multifunzionalità e semplicità d’uso ed è disponibile in “tagli” da 64, 128 e 256 Megabyte.

Rivestito da un involucro a specchio color argento, che gli conferisce un tocco di sobria raffinatezza, e dotato di uno schermo LCD retroilluminato, il Joybee 150 monopolizzerà sicuramente l’attenzione di chi vuole divertirsi in ogni momento della giornata. È addirittura possibile personalizzare la schermata iniziale e utilizzare la propria foto preferita come screen saver.

Joybee 150 è un lettore WMA e MP3 e in più ha 30 canali radio FM, un registratore vocale, un encoder MP3 con otto modalità di equalizzazione ed è in grado di riprodurre il brano musicale e contemporaneamente visualizzarne il testo. L’autonomia della batteria è di 10 ore. Grazie alle funzioni avanzate, come la lettura ripetuta, la registrazione vocale e la riproduzione, imparare diventa più facile e anche più divertente.

L’encoder MP3 integrato nel Joybee 150 consente di convertire qualsiasi origine audio, compresi i CD, in formato MP3, senza ricorrere a un software aggiuntivo, mentre il software Qmusic di BenQ permette di gestire la musica preferita e modificarla a proprio piacimento. Infine, il BenQ Joybee 150 è dotato di firmware aggiornabile.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.