FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Jajah festeggia il VoIP sul cellulare LG Prada

19 Aprile 2007

Jajah festeggia il VoIP sul cellulare LG Prada

di

Raggiunti i 2 milioni di utenti: l'anti-Skype vuole convincere anche i fashion-lover

A soli 12 mesi dal lancio, Jajah è diventata una delle società di servizi di telefonia a più rapida espansione a livello mondiale. Conosciuta per aver introdotto il concetto di telefonate semplici e a basso costo, Jajah ha annunciato oggi che, dopo un solo anno, gli utenti che stanno utilizzando il suo servizio telefonico sono già due milioni.

«Abbiamo lanciato Jajah con lo scopo di cambiare il modo in cui le persone pensano ai servizi telefonici e, avendo raggiunto i due milioni di utenti attivi, siamo convinti che Jajah stia veramente facendo la differenza. Le persone sono state da sempre abituate a sentirsi imprigionate in contratti telefonici o a pagare tariffe altissime per le chiamate internazionali. Quando è stato introdotto il VoIP solo gli esperti di tecnologia ne hanno potuto godere i vantaggi, ma con l’arrivo di Jajah i vantaggi del VoIP sono stati messi a disposizione di tutti», ha dichiarato Roman Scharf, co-fondatore di Jajah.

Nel settembre 2006 Jajah ha introdotto la prima soluzione al mondo di VoIP per telefoni cellulari, dando la possibilità a milioni di persone di utilizzare servizi di VoIP dal proprio telefonino.

Per festeggiare il primo compleanno di Jajah e per arricchire maggiormente l’offerta dedicata al mondo mobile, LG Electronics e Jajah hanno deciso di unire le proprie forze, integrando il servizio Jajah sul nuovissimo telefono cellulare LG Prada.

Il nuovo telefono cellulare LG Prada ha un ampio display ed è provvisto di browser che permette l’accesso alla più recente versione dell’applicazione Mobile Web di Jajah.

La registrazione a Jajah è gratuita, non richiede contratti e nessun costo iniziale.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.