REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Itronix GoBook MAX: il Pc portatile dell’esercito statunitense

27 Marzo 2003

Itronix GoBook MAX: il Pc portatile dell’esercito statunitense

di

Il modello della Itronix è stato sviluppato espressamente per resistere ad ogni tipo di maltrattamento e resistere ad ogni temperatura; il prezzo è di circa 4500 dollari

Itronix GoBook MAX è il portatile ufficiale delle forze militari statunitensi. Si tratta di un PC portatile che nel design ricorda le produzioni mass market, come IBM e Toshiba. In verità la costruzione e i materiali sono completamente diversi, tanto che viene certificato come resistente all’acqua e al vapore.

Lo chassis è stato irrobustito per resistere ad ogni tipo di maltrattamento: un’eventuale caduta accidentale sul pavimento non arreca alcun tipo di danno. Il rivestimento è di gomma, fondamentale per un suo uso in condizioni atmosferiche estreme.

Il peso del GoBook MAX è superiore alla media, non tanto per la sua dotazione interna, ma per le protezioni che avvolgono le sue elettroniche. Il processore interno è da 700 MHz, con memoria Ram customizzabile. Non manca la scheda Wi-Fi Cisco e una solida antenna per le trasmissioni dati; per quanto riguarda le porte esterne classiche, sono presenti due USB e uno slot PCMCIA, naturalmente protette da coperture rigide. Il lettore DVD è disponibile come optional in versione interna ed esterna.

La batteria interna è certificata per otto ore di lavoro.Il prezzo di commercializzazione per l’Itronix GoBook MAX versione base è di 4.500 dollari

La pubblicità sulla brochure del prodotto non lascia dubbi per il suo uso:”Lasciamo cadere ogni modello per 54 volte da un metro di altezza, lo cuciniamo in un forno, lo congeliamo in un freezer,lo scuotiamo duramente e lo sottoponiamo ad una pioggia, simile a quella di un uragano”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.