Home
Italian Cyberspace Law Conference

11 Novembre 2005

Italian Cyberspace Law Conference

di

Uno dei più importanti eventi congressuali in Europa dedicati al diritto del ciberspazio, festeggerà, i giorni 25 e 26 novembre prossimi, i 5 anni di attività.

Per l’occasione, sarà allestito un grande dibattito non stop su tutti i temi che hanno interessato la Conferenza negli anni precedenti; giungeranno a Bologna alcuni tra i massimi esperti in Italia di diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica al fine di discutere in pubblico delle tematiche di maggiore attualità.

Durante la celebrazione dei cinque anni, saranno presentati e discussi libri editi nel 2005 e sarà lasciato ampio spazio a giovani studiosi e ad argomenti di grande attualità e di frontiera (quali il rapporto tra biotecnologie e diritto, i DRM, il futuro dell’informatica giuridica).

Il Dibattito è organizzato, anche quest’anno, da Planning Congressi. Il contatto per ogni informazione è Giorgia Spiga ([email protected]) e il sito della Conferenza ICLC è http://www.iclc.org.

La quota di partecipazione è di 80 Euro + IVA per le due giornate, e sono disponibili, ai fini di garantire un corretto svolgimento dei lavori e delle discussioni, unicamente 150 posti (il modulo di iscrizione e le istruzioni dettagliate sono presenti sul sito.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.