Home
Italian Cyberspace Law Conference

11 Novembre 2005

Italian Cyberspace Law Conference

di

Uno dei più importanti eventi congressuali in Europa dedicati al diritto del ciberspazio, festeggerà, i giorni 25 e 26 novembre prossimi, i 5 anni di attività.

Per l’occasione, sarà allestito un grande dibattito non stop su tutti i temi che hanno interessato la Conferenza negli anni precedenti; giungeranno a Bologna alcuni tra i massimi esperti in Italia di diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica al fine di discutere in pubblico delle tematiche di maggiore attualità.

Durante la celebrazione dei cinque anni, saranno presentati e discussi libri editi nel 2005 e sarà lasciato ampio spazio a giovani studiosi e ad argomenti di grande attualità e di frontiera (quali il rapporto tra biotecnologie e diritto, i DRM, il futuro dell’informatica giuridica).

Il Dibattito è organizzato, anche quest’anno, da Planning Congressi. Il contatto per ogni informazione è Giorgia Spiga ([email protected]) e il sito della Conferenza ICLC è http://www.iclc.org.

La quota di partecipazione è di 80 Euro + IVA per le due giornate, e sono disponibili, ai fini di garantire un corretto svolgimento dei lavori e delle discussioni, unicamente 150 posti (il modulo di iscrizione e le istruzioni dettagliate sono presenti sul sito.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.