Per l’occasione, sarà allestito un grande dibattito non stop su tutti i temi che hanno interessato la Conferenza negli anni precedenti; giungeranno a Bologna alcuni tra i massimi esperti in Italia di diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica al fine di discutere in pubblico delle tematiche di maggiore attualità.
Durante la celebrazione dei cinque anni, saranno presentati e discussi libri editi nel 2005 e sarà lasciato ampio spazio a giovani studiosi e ad argomenti di grande attualità e di frontiera (quali il rapporto tra biotecnologie e diritto, i DRM, il futuro dell’informatica giuridica).
Il Dibattito è organizzato, anche quest’anno, da Planning Congressi. Il contatto per ogni informazione è Giorgia Spiga ([email protected]) e il sito della Conferenza ICLC è http://www.iclc.org.
La quota di partecipazione è di 80 Euro + IVA per le due giornate, e sono disponibili, ai fini di garantire un corretto svolgimento dei lavori e delle discussioni, unicamente 150 posti (il modulo di iscrizione e le istruzioni dettagliate sono presenti sul sito.