Home
Ironman Data Link USB: un orologio che ama la sincronizzazione

20 Gennaio 2003

Ironman Data Link USB: un orologio che ama la sincronizzazione

di

Timex presenta il un orologio con funzioni da palmare; compatibile sia con sistemi Windows che Mac. Il prezzo è di 90 dollari

L’orologio che non deve assolutamente mancare all’appassionato di tecnologia si chiama Timex Ironman Data Link USB. Figlio del vecchio modello lanciato nel 1997, in grado di combinare le funzioni di un personal organizer con quelle di un orologio elettronico multi-funzione, l’Ironman rilancia con la connessione pc.

Il modello in questione dispone di un software interno per scaricare da pc o Mac, tramite porta USB, i contatti, gli appuntamenti e le note del giorno. Non manca la compatibilità con Microsoft Outlook per la visione della posta e la programmazione settimanle. Inoltre è possibile caricare, tramite il Timex Trainer software, tutte le informazioni inerenti le proprie sessioni di allenamento.
La gestione della memoria interna permette di allocare più o meno risorse alle varie applicazioni, spostandole magari dal ramo “allenamenti” a quello “professionale”.

“Forse la caratteristica più vincente dell’Ironman è la flessibilità” – ha dichiarato Dan Simoneau, Senior Manager of Advanced Products presso la Timex – “Essendo a metà strada fra un orologio sportivo e un PDA tutti possono soddisfare le proprie esigenze”.

La commercializzazione del Ironman Data Link USB avverrà la prossima primavera, ad un prezzo di circa 90 dollari. Saranno disponibili, inoltre, diversi tipi di cinturini pensati appositamente per sportivi e businessmen.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.