Home
iRobot presenta due nuovi aspirapolvere robotizzati

25 Settembre 2003

iRobot presenta due nuovi aspirapolvere robotizzati

di

I modelli sono i diretti successori di Roomba, venduto l'anno scorso, che ha ottenuto un grande successo

iRobot è la società creatrice del primo aspirapolvere robotico venduto ad un prezzo abbordabile. Il modello originale Roomba era stato presentato l’anno passato, ottenendo subito notevoli riscontri ed è subito divenuto uno dei più richiesti regali di nozze e uno dei più venduti robot mobili. Negli scorsi giorni la società americana ha presentato due nuovi modelli che vanno ad arricchire la gamma.

Per primo troviamo il Roomba Pro, dal colore blu. Questo modello è l’ideale per le famiglie impegnate. È dotato di tutte le caratteristiche del Roomba originale, a cui si aggiunge una nuova modalità “spot cleaning”, che permette al robot di concentrarsi su un’area specifica. Il prezzo di vendita del modello è di 229.99 dollari.

Il modello Roomba Pro Elite, in rosso, è dotato di tutte le caratteristiche del modello Pro, con l’aggiunta di un telecomando che permette di guidare il Roomba per le stanze di impostare le opzioni di pulitura. Entrambi i modelli sono dotati di uno o due muri virtuali, che servono a confinarne il lavoro, e un segnalatore per evitare le scale.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.