Home
IOGEAR presenta un mouse per i viaggiatori

07 Ottobre 2003

IOGEAR presenta un mouse per i viaggiatori

di

Il Mini Mouse 800 è un mouse wireless in miniatura, pensato appositamente per chi lavora e viaggia

IOGEAR ha presentato negli scorsi giorni il nuovo Mini Mouse 800 RF. Si tratta di un mouse wireless e ricaricabile, studiato appositamente per quei professionisti che viaggiano spesso. Il prodotto permette a queste persone di lavorare più comodamente in ambienti ristretti, come possono essere aerei, auto o sale d’attesa. Prima del lancio del mouse, IOGEAR aveva condotto una ricerca, dove risultava che il 72% degli utenti di laptop preferivano acquistare un mouse separato piuttosto che servirsi del touchpad del portatile.

Il Mini Mouse è compatibile sia con i Pc che con i Mac e si avvale della tecnologia RF per eliminare l’ingombro dei fili. Inoltre, viene dotato di un interruttore On/Off per prolungare la durata delle batterie. È poi presente un sensore di movimento che mette il mouse in standby quando non viene toccato. Altro accorgimento interessante è dato dal design, che è stato studiato in modo tale da essere adatto sia a persone mancine che non. IOGEAR non ha trascurato le esigenze di precisione degli acquirenti, e ha fatto in modo che il Mini Mouse 800 offrisse una precisione pari a 800dpi, il che permette anche di effettuare un minor numero di movimenti. Il prodotto viene venduto ad un prezzo di 49.95 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.