Home
IoGear lancia il nuovo MiniView Micro

17 Settembre 2003

IoGear lancia il nuovo MiniView Micro

di

Con questo è possibile passare comodamente da un Pc all'altro con la stessa tastiera o mouse PS/2

IoGear ha presentato un nuovo dispositivo che permette ai suoi utenti di collegarsi a diversi computer attraverso molteplici porte USB con un solo monitor o tastiera o mouse. Questo è possibile grazie all’interruttore del MiniView Micro KVM, che consente di passare da un Pc all’altro. È possibile anche la stessa operazione con i Mac o i laptop. Il prodotto di IoGear è un piccolo dispositivo dotato di una porta USB, che viene collegata ai computer desiderati. All’altra estremità dei cavi, lunghi 1.8 metri, è poi possibile collegare tastiera o monitor o mouse.

L’interruttore misura all’incirca come un mazzo di carte, cioè 6.35 X 5.71 X 2.22 cm, per un peso complessivo di 0.33 kg. Dall’azienda produttrice viene garantita la compatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e dell’hardware presente sul mercato. Il sistema di emulazione di mouse e tastiera permette anche un accesso ai diversi sistemi a prova di errore. Il prezzo di vendita del MiniView Micro è di 59.95 dollari.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.