Home
Internet gratis per gli abbonati inglesi di Altavista UK

08 Marzo 2000

Internet gratis per gli abbonati inglesi di Altavista UK

di

Altavista Uk (la filiale di Altavista della Gran Bretagna) lancia la proposta di navigare in Internet gratuitamente per i suoi utenti inglesi.

L’offerta, che sarà effettiva tra tre mesi, avrà solo un costo di accesso di circa 108 mila lire e di 30 mila lire annue per il servizio, tutto il resto è compreso nell’offerta: costi telefonici inclusi.

Il famoso motore di ricerca anticipa la valanga prevista di domande e precisa che in un primo tempo potranno essere serviti solo 500 mila abbonati.
Ma già in giornata, quando si è diffusa la notizia, il sito era paralizzato dagli accessi che continuavano ad aumentare.

I fortunati iscritti potranno navigare e utilizzare i canali Internet, passando da un numero verde (800) gratuito. Questo servizio, già offerto dal sito principale negli Stati Uniti, si basa interamente sulla pubblicità e le vendite effettuate online.

Altavista è il primo grande protagonista britannico del settore a lanciarsi in questa avventura.

Ma già Freeserve, che è stato il primo nel 1998 a proporre oltremanica l’accesso gratuito, ha dichiarato alla BBC che è pronta a reagire appena il servizio di Altavista sarà operativo.
Intanto le sue azioni in borsa sono calate del 7 %.

Per saperne di più: http://www.altavista.co.uk/company_info/press/pr4.html

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.