OFFERTA DEL GIORNO

Google AdWords in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Internet Explorer 5 verrà rilasciato il 18 marzo

01 Marzo 1999

Internet Explorer 5 verrà rilasciato il 18 marzo

di

Conclusa la fase di beta testing di Internet Explorer 5.

Si è conclusa la fase di beta testing di Internet Explorer 5. Microsoft rilascerà la versione definitiva del suo browser il 18 marzo prossimo. Inizialmente saranno disponibili le versioni per Windows (3.1, 95, 98, NT 3.51, NT 4), Sun, Solaris e HP-UX.

Explorer 5 viene rilasciato in 10 lingue diverse (tra cui l’italiano) e sarà tradotto in altre 16 lingue nelle settimane successive al lancio.

Per avere una copia di Explorer 5 (che rimane gratuito) bisognerà collegarsi con il sito della Microsoft per il download. Il consiglio, per quelli meno impazienti, è comunque di aspettare qualche giorno perché http://www.microsoft.com, il 18 marzo, sarà letteralmente presso d’assalto e i tempi di collegamento potrebbero essere proibitivi, soprattutto per chi effettua l’operazione dall’Italia, paese dotato di una rete tra le meno veloci.

Gli utenti statunitensi e canadesi possono anche ordinare la versione su Cd-Rom di Explorer 5 al prezzo di 6,95 dollari. Microsoft garantisce la consegna in 8, 10 settimane.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.