ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Internet e gassosa

24 Gennaio 2001

Internet e gassosa

di

Internet dappertutto. Una moda o un effettivo bisogno? Sta di fatto che molte aziende che offrono prodotti tradizionali, aggiungono Internet al solito servizio.

Così, abbiamo cabine telefoniche con connessione, cabine per foto istantanee con annesso schermo e tastiera per la Rete, macchine per il caffè collegate a Internet per la manutenzione. Adesso è l’ora dei distributori di bevande che danno la possibilità di navigare su Internet.

Novità francese, anzi parigina, grazie alla società Amergence, specializzata nei sistemi di navigazione tramite “touch screen”.
Pochi giorni fa, infatti, ha siglato un accordo con una società di distribuzione bevande, per dotare 300 distributori automatici di uno schermo per accedere alla Rete.

“È un’operazione di collaborazioni multiple che ha richiesto un anno di lavoro”, specifica in un comunicato Jean-Jacques Flandé, l’inventore del servizio.
“Il contenuto generico proviene da collaborazioni (siti online) accessibili attraverso un portale tematico; l’accesso alla rete è fornito da un operatore telecom, la realizzazione della logistica e il finanziamento da investitori”.

A quando la sdraio con schermo e tastiera e l’ombrellone che fa da antenna?

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.