PROMOZIONE EBOOK

Dal 1 al 30 settembre tutti gli EBOOK costano la metà

Risparmia il 50%
Home
Internet ad alta velocità negli hotel Hilton

01 Febbraio 1999

Internet ad alta velocità negli hotel Hilton

di

Gli uomini d’affari che utilizzano la catena Hilton per i loro soggiorni fuori sede, potranno prossimamente utilizzare delle postazioni Internet ad alta velocità dalla propria camera o dalle sale riunioni. …

Gli uomini d’affari che utilizzano la catena Hilton per i loro soggiorni fuori sede, potranno prossimamente utilizzare delle postazioni Internet ad alta velocità dalla propria camera o dalle sale riunioni. Il servizio sarà attivato, in una prima fase, negli Hilton di Stati Uniti, Canada e Messico.

In seguito all’accordo tra Hilton Hotel Corporation e CAIS Internet, la catena di alberghi di lusso sarà dotata di un accesso alla Rete a 10 Megabit. Grazie a OverVoice, una nuova tecnologia di CAIS Internet, inoltre, i clienti potranno navigare in Internet e parlare al telefono utilizzando la stessa linea telefonica. OverVoice verrà installata inizialmente nelle principali metropoli americane per essere estesa a tutte le sedi statunitensi entro la fine del ’99.

Il sistema, che si aggiunge ai cavi telefonici tradizionali, consente una trasmissione dei dati 300 volte più veloce di quella attuale. Per il momento non si conoscono i prezzi del nuovo servizio.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.