REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Intel lancia il nuovo Celeron a 2,5 GHz per PC portatili

14 Novembre 2003

Intel lancia il nuovo Celeron a 2,5 GHz per PC portatili

di

Il gigante americano dei microchip presenta un nuovo processore per il segmento dei Pc portatili a basso costo

Intel Corporation ha introdotto sul mercato il processore Intel® Celeron® per PC portatili a 2,5 GHz. Questo processore offre la giusta combinazione di caratteristiche e funzionalità ad una fascia di prezzo adeguata per il segmento dei PC portatili a costi contenuti.

Basato sulla tecnologia di processo a 0,13 micron di Intel, il processore Intel Celeron per PC portatili porta la tecnologia, la qualità e l’affidabilità Intel al segmento di mercato consumer dei PC desktop a costi contenuti. Il processore è caratterizzato da un bus di sistema a 400 MHz, 256 KB di cache ed è stato progettato per un thermal envelope di 35 watt, rendendolo adatto per fattori di forma standard e per formati sottili e leggeri. È inoltre compatibile con l’ampia gamma di hardware e software oggi disponibile.

In lotti da 1.000 unità, il processore Intel Celeron per PC portatili a 2,5 GHz è disponibile al prezzo unitario di 149 dollari USA.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.