Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
inMotion iM600, la perfezione audio per iPod

19 Marzo 2007

inMotion iM600, la perfezione audio per iPod

di

Altec ha lanciato un nuovo sistema audio per valorizzare le potenzialità dell'iPod

Altec Lansing, leader di mercato nel settore digital audio, ha presentato ufficialmente l’inMotion iM600, un nuovo sistema audio portatile che accresce le prestazioni dell’iPod.

iM600 garantisce un suono potente e nitido, grazie alla tecnologia SFX (Stereo Field Expander) di Altec Lansing, che consente di processare il segnale proprietario fornendo all’utente una percezione stereofonica amplificata. Inoltre, la tecnologia per il potenziamento dei bassi rilascia bassi di qualità anche in assenza di subwoofer. Il suono è diffuso da due driver di neodimio da 2 pollici, ottimizzati per un’estensione ad alta frequenza.

Il sistema ha in dotazione anche una radio FM stereo e un telecomando wireless; sincronizza e ricarica tutti i modelli iPod dotati di dock connector; permette di visualizzare video e foto caricati sul proprio iPod e anche sulla maggior parte dei televisori, grazie all’uscita video composito.

La radio funziona anche come radiosveglia se inserita in una presa elettrica (adattatore AC incluso nella confezione), dispone di pre-impostazione delle stazioni, schermo LCD, e antenna telescopica. Il design compatto ed elegante e la possibilità di alimentazione tramite batterie al litio ricaricabili ne garantiscono un funzionamento continuo per 7 ore.

Il prodotto sarà disponibile a partire dalla prossima estate a un prezzo utente di circa 149,99 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.