5 ebook a un prezzo eccezionale! 🧠➕❤️

Solo per un weekend: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio.

Approfitta dell'offerta
Home
Inizia l’era delle lampadine Led

05 Ottobre 2006

Inizia l’era delle lampadine Led

di

Ledtronics commercializza una nuova linea di lampadine capaci di consumare l'80% in meno delle versioni a incandescenza e durare circa 100.000 ore

Ledtronics ha lanciato sul mercato un nuovo tipo di lampadine con tecnologia Led capaci di ridurre notevolmente i consumi energetici. La serie TRF-G30 è in grado di sostituire completamente i modelli tradizionali a incandescenza, utilizzando però solo 13 watt e permettendo una longevità di circa 100 mila ore (circa 11 anni).

In pratica, con la tecnologia Led, è possibile utilizzare l’80% di energia in meno garantendo comunque un’operatività di circa 200 volte superiore alle soluzioni a incandescenza. TRF-G30 è disponibile anche con un adattatore per lo standard di connessione europeo da 27 mm.

Ledtronics commercializza vari modelli con cromie diverse: rosso, giallo, verde, bianco freddo, bianco caldo, etc. In relazione al colore e l’angolo di visione le candele partono da 510 per arrivare fino a 970. Il prezzo di commercializzazione è compreso fra i 158 dollari e i 200 dollari.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.