OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Infostrada corre ancora con Ducati

01 Marzo 2002

Infostrada corre ancora con Ducati

di

Wind, che controlla il marchio di telefonia fissa Infostrada, ha scelto di essere protagonista nello sport anche per il 2002.
Agonismo, tecnologia e spirito di squadra contraddistinguono la filosofia dell’azienda: la condivisione di questi valori con Ducati Corse ha portato, anche per l’anno 2002, al rinnovo della partnership che lega dal 1999 Infostrada alla scuderia di Borgo Panigale e al Mondiale Superbike.
Attraverso il marchio Infostrada, Wind è infatti protagonista nel mondo delle due ruote dove, dal 1999 ad oggi, il team Ducati Infostrada ha guadagnato ben 66 podi in 77 gare disputate, con un totale di 24 vittorie dei piloti, che hanno coronato il loro sogno con la vittoria del Campionato del Mondo Superbike Piloti nel 1999 e nel 2001 e la conquista del titolo Mondiale Costruttori per tre anni consecutivi, nel 1999, 2000 e 2001.
Anche per la stagione 2002 i due piloti ufficiali del Team Ducati Infostrada, il campione del mondo in carica Troy Bayliss e il giovane spagnolo Ruben Xaus, vestiranno su tute e moto i colori di Infostrada.
Farà inoltre parte della squadra delle rosse di Borgo Panigale anche lo scatenato californiano Ben Bostrom, in sella ad una Ducati su cui comparirà il logo di Italia OnLine.
Nel corso della stagione, che partirà da Valencia il 10 marzo prossimo, largo spazio sarà dedicato alle iniziative che vedranno il Team Ducati Infostrada protagonista su Internet.
Il canale “sport” di Italia OnLine, il portale più cliccato d’Italia, seguirà infatti con attenzione il mondo delle due ruote nell’area dedicata al Motociclismo, con pagine sul MotoGP, uno spazio dedicato a Ducati ed una sezione speciale sul Campionato Superbike, realizzando per ogni tappa del mondiale ampi servizi corredati da news, immagini fotografiche e classifiche, ed inoltre reportage speciali sulle tappe italiane di Misano, Imola e Monza.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.