Home
Infosecurity.it e storage-expo.it: due portali in uno per gli IT professional

23 Luglio 2004

Infosecurity.it e storage-expo.it: due portali in uno per gli IT professional

di

Bilancio a un anno dalla nascita dei due spazi Web dedicati ai professionisti dell'IT: Infosecurity e Storage Expo Italia

I siti Internet delle mostre-convegno Infosecurity e Storage Expo Italia già dallo scorso anno si sono posti un obiettivo ambizioso, quello di riuscire a catalizzare l’attenzione di IT manager di aziende private, istituzioni e addetti di canale che operano nel campo della Sicurezza Informatica e del Data Storage e Data Management.

Oltre alle informazioni per i visitatori degli eventi, che ogni anno a febbraio si danno appuntamento in Fiera Milano per aggiornarsi sulle ultime novità e soluzioni offerte dal mercato, infosecurity.it e storage-expo.it forniscono gratuitamente, agli utenti che si registrano alla Community online, white papers, approfondimenti sugli argomenti IT d’attualità, link utili, gli atti dei convegni che si sono svolti in Fiera.

E non mancano certo gli strumenti di interazione: la newsletter quindicinale che raggiunge una mailing list di 5.000 professionisti IT e il newsgroup, una bacheca virtuale dove è possibile porre quesiti o dare suggerimenti.

La crescita costante del numero di utenti che visitano i siti Web dimostra che l’iniziativa sta dando i suoi frutti: 10.000 visite mensili, accessi raddoppiati rispetto al 2003 e una Community online che conta, a oggi, quasi 2000 membri in continua crescita.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.