Si tratta della IV edizione di ITF Infomobility Telematics Forum 2005, vero riferimento a livello nazionale per il mercato della telematica e dell’infomobilità, organizzato da Wireless Milano, dalla Camera di commercio di Torino e dal Centro Sviluppo di Aosta, con la collaborazione scientifica della Fondazione Torino Wireless.
Secondo una formula ormai collaudata, il Forum si articola in tre momenti fondamentali: un seminario sugli scenari internazionali della telematica applicata all’infomobilità (autostrade, flotte aziendali, gps, ecc); un momento espositivo e un evento di brokeraggio che consentirà agli operatori italiani di entrare in contatto con realtà che sperimentano prodotti e servizi innovativi in tutto il mondo.
Mercoledì 23 novembre (dalle ore 9.00 alle ore 18.00) il Meridien Art+Tech di Renzo Piano (Lingotto) ospiterà il seminario Telematic Trends.
Giovedì 24 novembre nel Centro Congressi del Lingotto sarà allestita una parte espositiva con oltre 60 partecipanti, arricchita da zone di incontro per workshop e conferenze. Sempre giovedì 24 la Camera di commercio di Torino propone il “Brokerage Event”, che consentirà alle aziende partecipanti ad ITF di incontrare realtà internazionali compatibili per lo sviluppo di nuovi sistemi/prodotti.
Dedicato quest’anno al mercato professionale della telematica e delle tecnologie per la mobilità veicolare e per i trasporti, e in particolare alle applicazioni telematiche wireless, l’ITF 2005 di Torino potrà sfruttare la concomitante edizione di VETIS, coinvolgendo i subfornitori italiani dell’auto nel “Brokerage Event”.
Per iscrizioni e approfondimenti si guardi www.infomobilityforum.com.