RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Infomobility 2004 Brokerage Event

03 Novembre 2004

Infomobility 2004 Brokerage Event

di

L'evento, che incrocia domanda e offerta tra le imprese internazionali di infomobilità e telematica, si terrà l'11 novembre al Centro Congressi del Lingotto di Torino, nell'ambito dell'ITF 2004 (Infomobility & Telematiics Forum)

Nel mondo d’oggi, nessuna azienda è in grado di fare tutto, per quanto grande essa sia. Questa verità economica è ancora più stringente in un settore come quello delle tecnologie per la mobilità, per sua natura complesso e nato dall’integrazione di competenze e specializzazioni diverse. L’infomobilità, come viene convenzionalmente definito il settore in questione, richiede quindi cooperazione tra aziende diverse, anche di Paesi diversi.

L’Infomobility 2004 Brokerage Event, giunto alla seconda edizione e in programma il prossimo 11 novembre nell’ambito dell’Infomobility & Telematiics Forum 2004 al Centro Congressi del Lingotto, ha proprio questo obiettivo, offrire un’opportunità di incontro tra domanda e offerta a disposizione delle aziende del settore, in particolare costruttori, system integrator e service provder impegnati nello sviluppo di soluzioni e servizi ICT per l’automobile e la mobilità in generale.

Il Brokerage Event è organizzato dall’Alps Relay Centre, il consorzio tra Camera di commercio di Torino, Centro Sviluppo, Centro Estero delle Camere di commercio piemontesi e Camera di commercio di Genova, che fa parte del progetto europeo Innovation Relay Centre, rete di 71 consorzi selezionati dalla Commissione Europea finalizzati al supporto delle attività di trasferimento di tecnologia.

L’edizione 2004 del Brokerage Event vede il raddoppio delle aziende partecipanti, che superano largamente il centinaio, con una significativa percentuale proveniente dall’estero. Le aziende saranno impegnate in una fitta serie di incontri bilaterali finalizzati a stabilire rapporti di cooperazione di natura tecnica.

L’obiettivo è di consentire, grazie all’incrocio di profili tecnici dettagliati, incontri professionali con il fine primario di stabilire relazioni, ottenere informazioni, scambiare opinioni. Grazie alla presenza di studi realizzati dai principali costruttori del settore automotive, l’evento rappresenta inoltre un’opportunità per analizzare i trend di mercato 2004-2007, i business model dei diversi segmenti e l’impatto che le scelte tecnologiche hanno determinato sull’andamento dei costruttori e dei service provider.

Infomobility 2004 Borkerage Event si tiene nell’ambito di ITF 2004, l’unico evento a livello nazionale dedicato alle tecnologie della mobilità. La manifestazione si terrà al Lingotto di Torino il prossimo 11 novembre e vedrà la partecipazione di tutti i principali operatori italiani del settore e delegazioni ufficiali provenienti dall’estero. La scorsa edizione, tenutasi nel novembre 2003, ha visto la partecipazione di oltre 40 sponsor e la presenza di 1050 operatori professionali.

La partecipazione a ITF 2004 è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili e previa registrazione sul sito Internet della manifestazione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.