Sviluppo Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio Indo – Italiana (Assocamere Estere), la NASSCOM (the National Association of Software & Service Companies) e le rappresentanze diplomatiche Indiana in Italia e Italiana in India, sta organizzando una business partnership mission, in occasione del prossimo salone dello SMAU (Fiera di Milano, Palazzo Cisi, 18-19-20 ottobre p.v.). Sono previsti incontri “one-to-one” tra 13 imprenditori indiani impegnati nel mercato dell’Information & Communication Technology e tutte le aziende italiane che saranno presenti allo SMAU e che avranno in precedenza aderito all’iniziativa e al preliminare programma di matchmaking.
La delegazione sarà guidata dallo stesso Vice Ministro Affari Esteri Indiano Omar Abdullah. L’invito a partecipare è esteso a tutte le aziende italiane operanti nel settore dell’informatica, delle telecomunicazioni e dell’elettronica (ICT).
Gli incontri saranno mirati alla verifica di possibilità concrete di collaborazione sul piano industriale, tecnologico e commerciale. Sarà disponibile un servizio gratuito di interpretariato. Le imprese indiane partecipanti sono le seguenti:
Aptech Limited;
Global Business;
Gamapiy Infotech;
Inforace;
Icope Technologies;
Microworld Software Services;
Polygot Software;
SP Software Technologies;
Srijan Software Consultants;
Searchlight India;
Thrinaina Informatics;
Seacom.
Le aziende interessate all’iniziativa, possono contattare gli uffici di Sviluppo Italia allo 06.42160940 e inviare un breve profilo per email a [email protected] indicando la data preferita per l’incontro, specificando nell’oggetto: adesione programma India.