RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
In uscita i nuovi Zaurus SL-C760 e SL-C750 da Sharp

28 Maggio 2003

In uscita i nuovi Zaurus SL-C760 e SL-C750 da Sharp

di

I due palmari sono un'evoluzione del precedente modello SL-C700, ma con una velocità di elaborazione doppia

Sharp Corporation ha annunciato l’uscita dei nuovi modelli SL-C750 e SL-C760 della linea di palmari Zaurus. Questi sistemi cercano di mantenere le caratteristiche vincenti del precedente modello SL-C700, ma offrono il doppio della velocità di elaborazione e un’ampia gamma di possibilità per rendere più efficace e sicuro il lavoro, grazie ai software preinstallati e alla compatibilità con i VPN.

Rispetto al SL-C700, i nuovi PDA di Sharp hanno mantenuto il display LCD ad alta risoluzione da 3,7 pollici e la tastiera integrata. Quello che cambia è il cuore di questi portatili: la CPU Intel Xscale da 400Mhz e i 64 Mb SDRAM, nonché i software migliorati, permettono un’esecuzione delle applicazioni due volte più veloce rispetto al SL-C700.

Questo si traduce anche in una navigazione sulla Rete più efficiente e una migliore gestione delle e-mail. I nuovi Zaurus, infatti, possono gestire allegati fino a 2Mb di dimensione.
Attraverso i software di presentazione preinstallati, gli utenti sono in grado di visualizzare file PowerPoint direttamente sul display o, in alternativa, visualizzare immagini SVGA con risoluzione 800 X 600 attraverso una scheda grafica CFXGA esterna opzionale prodotta da I-O Data Device Inc. e un monitor.

Riguardo alla sicurezza, oltre alla compatibilità wireless LAN, gli Zaurus sono compatibili con i protocolli di sicurezza Internet VPN.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.