FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
In arrivo VoIP 2006

27 Febbraio 2006

In arrivo VoIP 2006

di

Sfruttare la tecnologia Voice Over IP per aumentare la produttività e ridurre i costi, questo il tema dell´evento che di terrà mercoledì 29 e giovedì 30 marzo 2006 a Milano, presso lo StarHotel Business Palace

VoIP 2006, organizzato dall´Istituto Internazionale di Ricerca (IIR), è l´appuntamento annuale dedicato alle Aziende che stanno valutando, o hanno già scelto, di avvalersi del protocollo IP per i propri servizi di trasmissione voce & dati.

Seconda edizione di un evento che ha riscosso grande successo, il convegno è rivolto alle aziende di tutti i settori e dimensioni, sia industriali che di servizi: aggiornato nei contenuti e rinnovato nelle testimonianze, VoIP 2006 è di particolare interesse anche per la Pubblica Amministrazione centrale e locale.

Per le tematiche affrontate, il convegno rappresenta un´ottima occasione di incontro per: EDP Manager, Responsabile Telecomunicazioni, Responsabile Sistemi Informativi / IT Manager, Responsabile Call Center / Contact Center, Responsabile Servizi Generali, Responsabile Acquisti.

Nelle due giornate di convegno verranno presentate le ultime novità in tema di comunicazione IP, direttamente dalla viva voce delle aziende che hanno già raggiunto importanti risultati dalla migrazione, con dimostrazione pratica di come l´utilizzo del protocollo internet consenta una significativa riduzione dei costi telefonici.

L´agenda, ricca di interventi e di testimonianze, si focalizzerà sui seguenti temi:

  • Tecnologia Voice over Wi-Fi
  • Integrazione fra VoIP e telefonia cellulare
  • Video over IP
  • Confronto tra offerte tariffarie,
  • Architetture e tecnologie necessarie per la migrazione IP,
  • Affidabilità, Sicurezza, QoS delle soluzioni VoIP,
  • VoIP per i Call Center,
  • Terminali e centralini funzionanti su protocollo internet.

Per partecipare all´evento è necessario iscriversi online, mentre per consultare il programma in dettaglio si prega di cliccare qui.

Per tutta la durata della manifestazione sarà allestita un´Area Espositiva con la presenza dei maggiori operatori del settore.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 02.83847.1, mandare un fax al numero 02.83847.262 oppure scrivere una e-mail al seguente indirizzo Internet [email protected].

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.