OFFERTA DEL GIORNO

Google AdWords in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
In arrivo una giacca da snowboard O’Neill con player Mp3 integrato

28 Gennaio 2004

In arrivo una giacca da snowboard O’Neill con player Mp3 integrato

di

O'Neill, azienda specializzata nello sviluppo di attrezzatura da snowboard, si appresta a lanciare sul mercato un nuovo modello di giacca a vento con lettore Mp3

Grazie alla collaborazione con Infineon Technologies, è stato possibile integrare un vero e proprio sistema digitale di controllo e riproduzione musicale fra i tessuti dell’indumento.

“The Hub”, così si chiama la giacca, dispone di un pad sulla manica sinistra e collegamenti nascosti che mettono in connessione il player Mp3, protetto all’interno di una speciale tasca. La memoria disponibile, per archiviare i file, è di 128 MB e, grazie alla porta USB, i trasferimenti dati tramite Pc non sono un problema.

Le cuffie possono essere connesse all’adattatore presente in un’asola vicina alla cerniera centrale: ovviamente il tutto è protetto per evitare il contatto con la neve.

O’Neill, comunque, si è spinta oltre ed ha pensato anche al cellulare, dotando l’unità principale di una porta Bluetooth, utile nel caso si voglia rispondere o effettuare una telefonata. Il bavero della giacca, infatti, dispone anche di un microfono, rendendo ogni operazione comoda e sicura.

Il prezzo di commercializzazione di “the Hub” non è ancora stato reso noto, così come i tempi di distribuzione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.