RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
In arrivo un nuovo Mp3 player da Philips

25 Ottobre 2001

In arrivo un nuovo Mp3 player da Philips

di

Il nuovo Rush SA209, frutto dell'evoluzione dei precedenti prodotti, presenta delle caratteristiche di rilievo e delle dimensioni davvero ridotte

Il mercato della musica digitale si sta indirizzando verso i player ibridi che consentono di leggere i file Mp3 utilizzando normali CD come supporto. Gli Mp3 player dotati di memoria flash sono molto piccoli e trasportabili, ma presentano costi non proprio bassi. Nonostante ciò, i maggiori produttori di hardware sembrano decisi a continuare la fornitura di questi tipi di dispositivi; il nuovo Philips Rush SA209 appartiene a questa categoria.

Philips Rush SA209 è nuovo lettore MP3 con flash memory di seconda generazione che, rispetto alla precedente serie Rush, vanta una memoria di ben 64Mb. La tecnologia flash memory rende i lettori Mp3 robusti e totalmente resistente agli urti. Il prodotto pesa soltanto 50g ed è dotato di un display LCD retroilluminato a due righe, in grado di visualizzare il nome dell’artista, il titolo della canzone, il numero del brano e la durata. Grazie alla memoria da 64 Mb, è possibile memorizzare fino a 90 minuti di musica con una qualità simile a quella del CD (96 kbps).

Una caratteristica particolare è rappresentata dalla possibilità di trasformare il dispositivo in un registratore vocale. Basta premere un pulsante e Rush SA209 si trasforma in un mini-dittafono digitale in grado di memorizzare informazioni vocali per una durata massima di 10 ore. Il prodotto è aggiornabile ai nuovi formati digitali e, grazie al supporto fornito dal sito web Philips, è possibile scaricare aggiornamenti software. Naturalmente, Rush SA209 comunica con il PC attraverso la porta USB. Il prezzo è in linea con gli altri prodotti presenti sul mercato: 500.000 lire IVA esclusa.

Per maggiori informazioni

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.