Home
In arrivo l’ergonomico Imager 3800g

09 Giugno 2006

In arrivo l’ergonomico Imager 3800g

di

Il nuovo lettore di codici a barre permette una lettura eccellente anche in situazioni di scarsa luminosità o di deterioramento dei codici

Hand Held Products, società privata newyorkese che fornisce soluzioni image-based di raccolta dati per diversi tipi di applicazioni: wireless, mobili, fisse ed elaborazione di transazioni, ha annunciato il lancio di Imager 3800g, il nuovo lettore di codici a barre. È il primo a integrare Imager Adaptus 5.0, tecnologia sviluppata dall’azienda stessa, in grado di offrire prestazioni maggiori e ancora più innovative. Queste caratteristiche fanno del prodotto uno strumento versatile e ideale per il suo impiego in diversi settori come la logistica, i punti vendita e le attività amministrative.

È infatti robusto e più facile da utilizzare rispetto alle versioni precedenti, consentendo una lettura eccellente dei codici anche in situazioni di scarsa luminosità, nel caso in cui questi dovessero essere particolarmente danneggiati e quando l’operatore non sia in una posizione statica, presentando una minore sensibilità al movimento. Anche la forma è migliorata: l’ergonomia perfezionata facilita la presa riducendo la fatica e migliorando la produttività e, insieme alla profondità di campo, è potenziata per una lettura simile al contatto.

Infine, Imager 3800g, disponibile in estate per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e in autunno per gli atri Paesi, offre una velocità di lettura 3 volte superiore a quella dei lettori laser, un funzionamento corretto del prodotto anche per diversi anni grazie all’assenza di parti mobili interne che potrebbero danneggiarsi con maggiore facilità e, per quanto riguarda la connettività, integra tutte le interfacce di connessione attuali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.