FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
In arrivo la serie Archos MP3 firmata Depeche Mode

27 Ottobre 2006

In arrivo la serie Archos MP3 firmata Depeche Mode

di

A novembre sarà avviata la commercializzazione di Archos 604 e Archos 104 limited-edition: in bundle filmati e documentario sui Depeche Mode

Archos, produttore mondiale di dispositivi multimediali portatili, in collaborazione con EMI Music si appresta a lanciare due lettori multimediali limited-edition arricchiti di contenuti musicali e di videoclip. I primi player disponibili conterranno musica e video dei Depeche Mode.

Archos 604 disporrà di cinque ore di materiale video della nota band inglese, compreso Touring The Angel, il concerto registrato lo scorso febbraio a Milano. Nel lettore multimediale saranno presenti anche un documentario sulla band di 15 minuti e 23 video musicali. Il Dvd Touring The Angel è stato lanciato dalla casa discografica Mute il mese scorso e ha conquistato le prime posizioni delle classifiche europee.

Archos 104, il lettore più piccolo della gamma, conterrà invece il Greatest Hits Volume One dei Depeche Mode. «EMI Music è da sempre all’avanguardia nelle nuove tecnologie ed è per questo motivo che ha scelto di collaborare con Archos e utilizzare la nuova gamma di lettori multimediali portatili. Questa collaborazione ci permetterà di raggiungere nuovi clienti e al contempo dare l’opportunità ai fan di intrattenersi con la musica e i video su ancora più supporti che in passato», ha dichiarato JF Cecillon, Presidente di EMI Music France e CEO di EMI Music Continental Europe.

I due prodotti limited-edition saranno disponibili nei negozi a partire dal 13 novembre.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.