Archos, produttore mondiale di dispositivi multimediali portatili, in collaborazione con EMI Music si appresta a lanciare due lettori multimediali limited-edition arricchiti di contenuti musicali e di videoclip. I primi player disponibili conterranno musica e video dei Depeche Mode.
Archos 604 disporrà di cinque ore di materiale video della nota band inglese, compreso Touring The Angel, il concerto registrato lo scorso febbraio a Milano. Nel lettore multimediale saranno presenti anche un documentario sulla band di 15 minuti e 23 video musicali. Il Dvd Touring The Angel è stato lanciato dalla casa discografica Mute il mese scorso e ha conquistato le prime posizioni delle classifiche europee.
Archos 104, il lettore più piccolo della gamma, conterrà invece il Greatest Hits Volume One dei Depeche Mode. «EMI Music è da sempre all’avanguardia nelle nuove tecnologie ed è per questo motivo che ha scelto di collaborare con Archos e utilizzare la nuova gamma di lettori multimediali portatili. Questa collaborazione ci permetterà di raggiungere nuovi clienti e al contempo dare l’opportunità ai fan di intrattenersi con la musica e i video su ancora più supporti che in passato», ha dichiarato JF Cecillon, Presidente di EMI Music France e CEO di EMI Music Continental Europe.
I due prodotti limited-edition saranno disponibili nei negozi a partire dal 13 novembre.