RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
In arrivo la prima tastiera auto-illuminata

04 Novembre 2002

In arrivo la prima tastiera auto-illuminata

di

EluminX sfrutta la tecnologia ad Elettro Luminescenza; il prezzo di commercializzazione è di circa 100 dollari

L’illuminazione delle postazioni di lavoro sembra essere diventata fondamentale per i produttori di gadget: ormai non si contano più tutti i dispositivi che collegati al pc, via USB, o appesi sul monitor regalano luce alle tristi tastiere. Auravision ha deciso di risolvere la questione in modo molto più semplice, dotando la sua tastiera EluminX di una fonte di illuminazione interna dalla tonalità blu elettrica.

In questo modo lavorare con poca luce ed individuare i tasti non è un problema, l’unico effetto collaterale potrebbe essere quello di abituarsi alle sole, “dannose”, luminescenze monitor.

Il prodotto è assolutamente garantito e sfrutta il brevetto di “Elettro Luminescenza” della Ennova.
“Le nostre ricerche di mercato indicano che i consumatori desiderano acquistare periferiche innovative, funzionali e dal design ricercato” – ha detto Jeff Walden, CEO di GWD Group, proprietario di Auravision – “Siamo contenti di lavorare con sviluppatori come Ennova, sotto il marchio di Auravision; le potenzialità del brevetto sono incredibili”.

Inizialmente la tastiera EluminX sarà commercializzata solo online, ma nel primo quarto del 2003 sarà disponibile anche nei negozi. Il prezzo di vendita è di circa 100 dollari; i colori disponibili sono il classico panna e nero, mentre l’illuminazione è sempre blu.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.