ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
In arrivo K800i

03 Marzo 2006

In arrivo K800i

di

Il nuovo modello di telefono cellulare Sony Ericsson Cyber-shot ad alta definizione di immagine, dotato di tecnologia BestPic, sistemi di connettività e funzioni per l´intrattenimento

Sony Ericsson ha ampliato la vasta gamma di prodotti tecnologici lanciando K800i, un camera phones UMTS dual-mode GPRS 900/1800/1900 MHz, disponibile a partire dal secondo trimestre 2006.

Dal punto di vista estetico il design del telefono mobile è classico, caratteristica tipica del famoso brand, provvisto di ampio display e tastiera sensibile al tatto con design dual front.

Il vero punto di forza del nuovo modello è la qualità delle immagini, notevolmente migliorata. Sony Ericsson K800i è il primo telefono cellulare Cyber-shot, sinonimo di una resa davvero eccellente dell´immagine: chiara e nitida.

Il nuovo arrivato è dotato di una fotocamera integrata da 3.2 Megapixel con Autofocus, Flash Xenon, che garantisce fotografie nitide e dai colori brillanti anche al buio e riduce l´effetto occhi rossi, e BestPic, tecnologia sviluppata da Sony Ericsson che permette di catturare pienamente il momento desiderato.

Infatti, premendo il pulsante per lo scatto, si ottengono nove fotografie di alta qualità in sequenza temporale: quattro prima e quattro dopo l´immagine principale catturata.

Altri elementi che caratterizzano il modello sono lo stabilizzatore delle immagini, che elimina l´effetto sfocato dovuto al tremolio della mano, il Picture Blogging, sistema che permette agli utenti di creare e aggiornare facilmente i blog personali direttamente dal telefono.

Il nuovo telefono cellulare è provvisto di browser HTML, sistemi di connettività che comprendono la tecnologia wireless Bluetooth 2.0 e la porta USB 2.0, di music player, giochi 3D e la radio FM.

Infine, è possibile stampare le fotografie senza utilizzare il computer. Grazie alla tecnologia PictBridge le immagini sono trasferite direttamente alla stampante con il cavo USB.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.