Il prossimo 11 e 12 aprile si svolgerà a Milano il convegno con area expo InfoManagement, l’evento dedicato all’analisi delle opportunità offerte dall’introduzione, in azienda, di soluzioni per la gestione delle informazioni e del governo dei processi aziendali.
Durante la manifestazione verranno trattate alcune fra le tematiche più attuali e stringenti in tema di gestione delle informazioni aziendali e governo dei processi di business:
- Come gestire il passaggio dalle informazioni cartacee a quelle digitali?
- La Conservazione Sostitutiva: come ridurre i costi di gestione e ottimizzare il business aziendale alla luce della nuova normativa?
- Come le soluzioni informatiche possono aiutare a governare in maniera corretta i processi aziendali?
È possibile consultare il programma completo delle due giornate di convegno cliccando qui.
InfoManagement 2006 è un´originale opportunità di incontro con l´utenza business, rappresentata dalla Grande Utenza e dalla Piccola e Media Impresa per tutti i diversi attori del mercato che offrono soluzioni per la gestione delle informazioni e la ridefinizione dei flussi informativi in azienda nell´ambito di soluzioni di Erp, Document Management, Knowledge Management, WorkFlow, Crm e Business Intelligence.
La manifestazione si sviluppa attraverso una formula consolidata che prevede un convegno di due giorni realizzato attraverso interventi culturali gestiti dalle aziende Sponsor e un´area espositiva, organizzata con stand, nella quale le aziende mostrano le proprie soluzioni.
L´evento è rivolto ad operatori del mercato che forniscono, distribuiscono e implementano Soluzioni di Erp, Soluzioni di Business Intelligence, Soluzioni di Document Management e Knowledge Management, Soluzioni di Crm, Soluzioni per l´archiviazione dei documenti, Soluzioni di Supply Chain e Corporate Performance Management.
La manifestazione è gratuita e ci si può iscrivere compilando l’apposito modulo online cliccando qui.
Per ricevere maggiori informazioni si può telefonare al seguente numero di telefono:02 26148855, oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: [email protected].