OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
In arrivo il W810i di Sony Ericsson

09 Gennaio 2006

In arrivo il W810i di Sony Ericsson

di

Il telefono cellulare walkman che permette di collegarsi alla Rete, scaricare sia brani musicali sia immagini e fare fotografie

Sony Ericsson, in occasione del Consumer Electronics Show (CES) di Los Angeles, presenterà il suo nuovo modello W810i che permette di scaricare rapidamente dati da Internet (e quindi collegarsi alla Rete), di inviare e scaricare immagini ad alta risoluzione e, soprattutto, ascoltare (e scaricare) musica da Internet sul proprio telefono cellulare, grazie a un cavo USB e al software Disc2Phone.

Si accede al menu di musica premendo semplicemente un tasto, funzione che non interferisce con le altre eventualmente attive in quello stesso momento.

Subito sotto il display si trovano i tasti che permettono l’accesso immediato a quelle funzioni considerate di maggior utilizzo come, ad esempio, il controllo del volume degli auricolari.

La musica si arresta automaticamente nel momento in cui si riceve una telefonata e riprende non appena questa termina.

È possibile, inoltre, impostare la modalità “solo musica” in tutti quei casi in cui il telefono deve essere necessariamente spento, come durante un viaggio in aereo.

Il walkman Sony Ericsson è dotato di auricolari stereo, con un cavo di connessione standard di 3,5 millimetri che permette di collegare altri auricolari e ha incorporata una fotocamera da 2 megapixel dotata di messa a fuoco automatica e flash.

Infine il walkman W810i ha inclusa una Memory Stick, ossia una scheda esterna da 512MB, ma è possibile ampliare ulteriormente la memoria esterna fino a 2Gb grazie a schede più potenti disponibili nei negozi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.